Venerdì 10 marzo approda al nuovo circolo Chapeau la “Cena dei Cretini”, serata di cabaret con Enrico Luparia (Eccezionale Veramente-La7), Francesco Damiano (Zelig-Italia1) e Davide D’Urso (Colorado-Italia1)!!

Una partenza con il botto per il nuovo circolo Arci Chapeau: lo scorso week end all’apertura migliaia di persone hanno varcato la nuova soglia di via Famagosta, ritrovando l’atmosfera conosciuta del “vecchio” Chapeau con tante novità e belle sorprese!

Ed ecco il primo evento in calendario, la “Cena dei Cretini”, serata di cabaret abbinata alla cena a tema, sapientemente studiata dallo chef Santero. Il “bistrò d’autore” aprirà quindi la serata alle ore 20.00 e a seguire, alle ore 22.00, si accendono le luci del palco e la comicità sarà padrona con Enrico Luparia, direttamente da La7, Francesco Damiano da Zelig e Davide D’Urso da Colorado.. tre grandi nomi della comicità e della televisione a Savona!!

Cena + spettacolo 30 euro. Il Menù della serata prevede: Drink,cocktail di benvenuto / Gamberi in tempura con insalatina in salsa fu / Moscardini in conchiglia / Ravioli al brandacujun (baccalà) / Gallinella al cartoccio / Profiteroles bicolore / Acqua e caffè.

Chi desidera vedere solo lo spettacolo di cabaret: ingresso ore 22:00 contributo di € 10,00; l’ingresso è riservato ai soci. La tessera Arci può essere acquistata presso Circolo Chapeau al costo di euro 9.00, anche nella serata di spettacolo. Consente l’accesso a tutti i circoli Arci del territorio nazionale e permette di godere delle diverse convenzioni offerte dall’Arci ai propri soci.

Per info e prenotazioni tel al 393 3225053.

www.chapeaufamagosta.com / chapeaufamagosta@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...